email:

password:

Iscriviti  /  Password dimenticata?
VolareAcquaGuidareSportBenessereGustoLifestyleStraordinarioWeekend

cos'e' melaspasso

Immagina un luogo dove i tuoi sogni possono diventare realtà, dove anche solo il navigare il sito è un'emozione... ecco, questa è l'idea e il concetto di Melaspasso, dove l'obiettivo è quello di permetterti di scegliere attività per il tuo tempo libero o per il tuo relax, nonché quello di di fare regali unici con il sistema dei buoni regalo. Unici perché uniche sono le emozioni che permettiamo di vivere, all'insegna del divertimento!

Il sito www.melaspasso.it è stato creato proprio con l'intento di permetterti una scelta facile, veloce e soprattutto sicura (www.melaspasso.it è infatti un sito certificato per i tuoi acquisti e i pagamenti avvengono su un server esterno e sicuro di BankPassweb).

Le emozioni di Melaspasso sono suddivisi per categorie:

- aria: ampia scelta di attività legate alle altezze e quindi, il volo in tutte le sue forme, i lanci col paracadute (in tandem e in sicurezza!), i voli in parapendio, i salti in bunjee jumping e molto altro;

- acqua: per gli amanti degli sport acquatici, dal rafting al surf a decine di altri sport;

- guida: per imparare a guidare su ghiaccio, per provare l'ebbrezza del noleggio di una supercar o per guidare in pista una Formula 3 o, perché no, fare un'escursione in quad;

- sport: di tutto e di più, con una scelta infinita di sport estremi e non;

- benessere: per scegliere o regalare momenti di puro relax, come massaggi, percorsi benessere e molto altro;

- gusto: per una degustazione in cantina, per una cena particolare, per.... esaltare i gusti e il palato;

- lifestyle: per chi ama la moda, il cinema, le canzoni... navigare per credere;

- straordinario: la raccolta di attività che solo la parola straordinaria può descrivere!

Tutto questo si può vivere o regalare: a te la scelta!

Se è per un regalo il destinatario riceverà un simpaticissimo buono regalo che gli consentirà, chiamando il Servizio Clienti di Melaspasso o collegandosi direttamente al sito www.melaspasso.it, di scegliere quando vivere la sua emozione!