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Help - FAQ

Perché acquistare su Melaspasso?
Lo staff Melaspasso seleziona solamente i migliori fornitori di servizi in Italia e all'estero, per garantire ai propri clienti una piena soddisfazione e un pieno divertimento delle esperienze che intendono vivere o regalare.

 

Come posso trovare l'esperienza che mi interessa?
Ci sono diversi modi in cui puoi trovare un'esperienza/ciò che cerchi su Melaspasso: puoi cercare ciò che fa per te all'interno delle varie categorie, quali aria, acqua, guida, sport, benessere, gusto, lifestyle o straordinario, oppure effettuare una Ricerca veloce da ogni pagina del nostro sito, inserendo i dettagli nel motore di ricerca interno.

 

Come faccio a contattare lo staff di Melaspasso?
E' molto semplice contattarci: puoi chiamare il numero 899.032.083 (0,60 € centesimi/minuto iva compresa per chiamate dai telefoni fissi) oppure scriverci a info@melaspasso.it .

 

Dove posso acquistare le esperienze Melaspasso?
Le nostre esperienze sono acquistabili direttamente e unicamente dal nostro sito internet, www.melaspasso.it .

 

In che modalità è possibile effettuare il pagamento?
Al momento dell'acquisto, ti verrà chiesto il modo nel quale preferisci pagare l'esperienza, se con carta di credito (accettiamo le carte dei maggiori circuiti internazionali) oppure con bonifico bancario.

 

Quali sono i metodi di spedizione del buono Melaspasso?
Al momento dell'acquisto, potrai scegliere la modalità di ricezione del buono che permetterà di vivere un'esperienza Melaspasso.
Le possibilità sono:
1)Corriere, il cui tempo di consegna è garantito in circa 48 ore dal momento della spedizione (da effettuarsi entro le ore 15 per essere recapitato il secondo giorno successivo);
2)Posta ordinaria. E' bene tenere conto di circa 8-10 giorni prima di ricevere il buono all’indirizzo indicato al momento dell’acquisto;
3)E-mail: il buono viene spedito non appena Melaspasso riceverà conferma del pagamento dell'esperienza; la ricezione è immediata.

 

Devo fare un regalo all'ultimo minuto, ma non so se il destinatario riceverà il buono entro la data in cui ne ho bisogno.
Per ricevere il buono il prima possibile puoi:
- inviarlo via corriere, con una consegna garantita entro 48 ore (in base all'orario di invio: se viene effettuato entro le 15 di un giorno, il buono verrà recapitato a destinazione entro le 48 ore successive);
- inviarlo via e-mail, con un buono elettronico che il destinatario riceverà contestualmente alla nostra ricevuta di pagamento dello stesso.

 

Cosa riceve il destinatario del buono - regalo?
Il destinatario di un'esperienza Melaspasso riceverà, presso l'indirizzo indicato al momento dell'acquisto, un buono Melaspasso con il nome dell'esperienza alla quale ha diritto, il codice del buono da inserire sul nostro sito al link "Clicca qui se hai un buono Melaspasso" e un messaggio personalizzato dal mittente.

 

E' inclusa un'assicurazione sugli incidenti?
Tutti i Fornitori di Melaspasso devono essere coperti da assicurazioni eventualmente necessarie per lo svolgimento dell’attività offerta.

 

Posso personalizzare il buono regalo con un messaggio per il destinatario?
Certamente: durante uno dei passaggi nella fase di acquisto, avrai la possibilità di inserire un testo che figurerà sul buono che verrà recapitato al destinatario.

 

Devo decidere, al momento dell'acquisto, una data specifica per vivere l'esperienza?
No. Sarà il destinatario del buono a selezionare 3 date possibili per vivere l'esperienza. Bisogna però tenere in conto del preavviso minimo necessario per prenotare la stessa, variabile in base all’esperienza e sempre indicato sul sito www.melaspasso.it.

 

Ci sono limiti o restrizioni per i partecipanti alle varie esperienze?
Ogni attività ha delle caratteristiche proprie e peculiari, per cui se ci dovessero essere delle restrizioni, queste vengono inserite nella scheda descrittiva di ogni singola esperienza.

 

Come vengono utilizzati i miei dati che ho inserito nel vostro sito?
Per questa e qualsiasi altra informazione sul trattamento dei dati personali, ti preghiamo di leggere la nostra privacy policy.

 

E' necessario registrarsi sul vostro sito per poter acquistare o prenotare un'esperienza Melaspasso?
Sì, in questa maniera verranno memorizzati i tuoi dati e gli indirizzi che tu inserirai in una rubrica personale accessibile solo a te. Tutti i dati da te inseriti sono utilizzati solo ed esclusivamente per processare il tuo acquisto o la tua prenotazione.

 

Il buono che acquisto o regalo ha una scadenza?
Il buono Melaspasso ha una durata di 6 mesi dal momento dell'acquisto.
Successivamente a questo periodo non sarà più possibile effettuare la prenotazione dell'esperienza.

 

Posso decidere di cambiare la data per vivere l'esperienza una volta che ho già prenotato?
L'unica possibilità per cambiare la data è contattare direttamente il fornitore e trovare un accordo. Per motivi gravi e comprovati invece, sarà possibile provvedere ad uno spostamento di data per l'effettuazione dell'esperienza.

 

Qual è la durata delle esperienze?
Ogni esperienza ha una propria durata, in base anche agli eventuali servizi accessori offerti; la durata specifica di ogni singola esperienza è specificata nella descrizione della stessa.

 

Sono ammessi gli accompagnatori?
Questo è un aspetto variabile in base ad ogni singola esperienza. Alcune si svolgono in un luogo raccolto ed è possibile ospitare persone che non effettuano il servizio vero e proprio, mentre in altre occasioni, come per percorsi in mezzo alla natura, ad esempio, questo non è proprio possibile.

 

Acquistare in rete è sicuro?
Il programma utilizzato per il pagamento provvede a criptare i dati della tua carta di credito, cosicché la trasmissione di credito avviene ogni volta nella più completa sicurezza.

 

Non sono contento del servizio fornitomi e desidero sporgere reclamo.
Per qualsiasi reclamo riguardo ad un'esperienza che non coincide con le tue aspettative, ti preghiamo di contattarci al numero 899.032.083 (0,60 € centesimi/minuto iva compresa per chiamate dai telefoni fissi) o di inviarci un'e-mail a info@melaspasso.it.